Ristorante Capo del Molo

Cesenatico



Ristorante Capo del Molo - Ostriche
Ristorante Capo del Molo Viale Carducci, 2
47042 , Cesenatico
Forlì-Cesena

Direttamente affacciato sull’antico e suggestivo Porto Canale di Cesenatico, progettato da Leonardo da Vinci, si trova il Ristorante Capo del Molo.

Il locale è aperto tutto l’anno sia come ristorante che come bar, per concedersi una pausa caffè o un calice di vino durante una passeggiata al porto.
Ideale per ogni momento della giornata, il ristorante è specializzato in pietanze a base di pesce ma propone anche piatti di carne e vegetariani. Il pesce utilizzato nella preparazione è rigorosamente nostrano e di altissima qualità.

Nel menù puoi trovare numerose ricette di cucina contemporanea ma anche gustosissime pizze classiche, speciali e dolci con impasto lievitato 48 ore; tra le proposte anche menù speciali per degustazioni di pesce. Ogni pietanza viene accompagnata da un'accurata selezione di pregiati vini locali e nazionali. 

Con 180 posti all’interno e 60 all’esterno, il Ristorante Capo del Molo si presta perfettamente per pranzi in famiglia, con amici ma anche romantiche cenette di coppia con vista mare.
La location è accogliente e curata, con grandi vetrate che rendono l’ambiente luminoso e caldo. Il Ristorante Capo del Molo è la scelta ideale per un godersi un pasto in tutta tranquillità pur trovandosi in una frequentata località turistica.