Ristorante Da Matteo

Ravenna



Ristorante Da Matteo - Tonno
Ristorante Da Matteo Viale delle Nazioni, 37
48122, Marina di Ravenna
Ravenna

Il Ristorante “Da Matteo” ha appena festeggiato i 30 anni di attività. E' un bellissimo ristorante ricavato dalla Vecchia Stazione di Salvataggio, uno dei più importanti e storici edifici a Marina di Ravenna, in un contesto di grande fascino e raffinatezza.

In un ambiente davvero di classe e suggestivo si unisce la raffinatezza con l'autenticità della proposta di ristorazione nel rispetto della tradizione.
I vissuti di sapori, di colori ed immagini, sono i ricordi collettivi ancora più di quelli personali a mantenere viva la tradizione da generazione in generazione, mantenendo il dialogo attraverso il “gusto”.

La ristorazione autentica che propone il Ristorante “Da Matteo” è un accendersi di sensazioni per il palato e per la vista dove il colore diventa cibo per gli occhi, attraverso la selezione delle materie prime, lo chef ne interpreta le peculiari caratteristiche nella semplicità degli ingredienti.

 Dal 2004, il Ristorante si è ampliato con "La Veranda", un'ambiente informale dedicato al takeaway situato a fianco della villa, perfetto per pranzi o cene veloci dopo la spiaggia. Le proposte semplici e gustose possono anche essere gustate in loco nell'ampio spazio all'aperto.

Recensioni clienti (98)


Scritto da Giancarlo R. (30/10/2020) Andati con 4 amici ..personale gentilissimo ma non invadente Il risotto più buono che ho mangiato negli ultimi anni Menù abbondante e squisito Torneremo sicuramente
Scritto da Elisa V. (29/09/2020) Oramai è una garanzia, ogni volta rimaniamo molto soddisfatti per il piatto molto ricco e gustoso
Scritto da Demo P. (24/11/2022) Come sempre è stato tutto perfetto, qualità dei cibi e dell'ambiente indiscutibili. Se mi è permesso ho trovato un po' più di freddezza rispetto ad altri momenti. Ma immagino che sia una "giusta" reazione alla crescente indisponenza dei clienti, spesso occasionali, con pretese non sempre di creanza.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna