Ristorante Da Matteo

Ravenna



Ristorante Da Matteo - Tonno
Ristorante Da Matteo Viale delle Nazioni, 37
48122, Ravenna
Ravenna

Il Ristorante “Da Matteo” ha appena festeggiato i 30 anni di attività. E' un bellissimo ristorante ricavato dalla Vecchia Stazione di Salvataggio, uno dei più importanti e storici edifici a Marina di Ravenna, in un contesto di grande fascino e raffinatezza.

In un ambiente davvero di classe e suggestivo si unisce la raffinatezza con l'autenticità della proposta di ristorazione nel rispetto della tradizione.
I vissuti di sapori, di colori ed immagini, sono i ricordi collettivi ancora più di quelli personali a mantenere viva la tradizione da generazione in generazione, mantenendo il dialogo attraverso il “gusto”.

La ristorazione autentica che propone il Ristorante “Da Matteo” è un accendersi di sensazioni per il palato e per la vista dove il colore diventa cibo per gli occhi, attraverso la selezione delle materie prime, lo chef ne interpreta le peculiari caratteristiche nella semplicità degli ingredienti.

 Dal 2004, il Ristorante si è ampliato con "La Veranda", un'ambiente informale dedicato al takeaway situato a fianco della villa, perfetto per pranzi o cene veloci dopo la spiaggia. Le proposte semplici e gustose possono anche essere gustate in loco nell'ampio spazio all'aperto.

Recensioni clienti (15)


Scritto da Roberta B. (16/02/2020) Non è la prima volta per noi, e non si smentisce mai! Oltre alla qualità, sono sempre gentili e disponibili
Scritto da Elisa V. (11/01/2020) ottimo piatto ricco e abbondante....anche se per due persone noi mangiamo tranquillamente in 3
Scritto da Renato M. (08/11/2019) Tutto molto buono ottimi piatti e ottimo servizio.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna