Ristorante il Camino

Marradi



Ristorante il Camino - Ravioli
Ristorante il Camino Viale Baccarini, 38
50034, Marradi
Firenze

Il Ristorante Il Camino, situato a Marradi, nei pressi del borgo del paese in provincia di Firenze, è un locale rustico e accogliente nel quale scoprire tutto il gusto della cucina toscana più autentica e genuina, una vera e propria trattoria d'altri tempi, in attività dal 1965.

Il Camino offre squisiti piatti di cucina tipica con antipastiprimi piattisecondi piatti e dolci fatti in casa, che nelle ricette mantengono la tradizione del luogo.
Ottimi vini locali e nazionali accompagneranno un pranzo o una cena all’insegna del gusto e della tradizione.

La struttura, a conduzione familiare, accoglie i suoi ospiti in un ambiente rustico, autentico e tradizionale, con arredi rimasti immutati nel tempo come il grande camino centrale che riscalda l'atmosfera .
Il Ristorante propone prodotti della tradizione toscana, preparati con attenzione e passione, ponendo grande attenzione alla selezione degli ingredienti, sempre freschi e di qualità.

Dopo un bel pranzo che spazia dai crostini misti con funghi, formaggio e polenta, seguiti dai tortelli di patate di nonna Rita e poi da teneri bocconcini di cinghiale, non si può che terminare in bellezza con il classico ed intramontabile "bicchierino" della casa per poi visitare le bellezze naturalistiche di Marradi, che affascinano e sorprendono ad ogni stagione.

Recensioni clienti (125)


Scritto da Valerio B. (06/12/2023) Siamo ormai abituati a sentirci a casa qui al Camino. Tutto secondo aspettative, il menu è semplicemente impareggiabile.
Scritto da Michela M. (03/10/2022) Cordiale l'accoglienza, premurosi e attenti nel servizio anche verso i più piccoli. Piatti abbondanti, ben fatti e cibo di qualità. Torneremo, grazie.
Scritto da Ivan V. (29/05/2025) Ottima esperienza, il cibo è ottimo e le porzioni più che abbondanti, pur se il ristorante è a circa 70 km da casa nostra andiamo volentieri a pranzare al Camino, ne vale la pena e ci siamo ripromessi di ritornarci a breve con l'intenzione di assaggiare altre portate che ci sono sembrate molto appetibili! Ivan Vecchi.
Leggi le altre recensioni