Il Canterino

Lugo



Il Canterino - Piatto
Il Canterino Via Ripe di Bagnara, 4
48022, Lugo
Ravenna

Il Ristorante Canterino di Lugo unisce i piaceri del palato ai piacere della musica proponendo da un lato gustosi piatti fatti in casa di carne e pesce tipici della tradizione romagnola e dall'altro offrendo serate musicali con l'accompagnamento di musica dal vivo.

Prenota in tavolo al Canterino e vivrai un'esperienza unica nel suo genere, con ospiti musicali emergenti di tanti generi musicali diversi, dal jazz fino al pop.

Il menù vanta l'utilizzo di prodotti freschi e di qualità e la produzione in loco di pasta fatta in casa. Se ami cantare non perdere l'occasione di esibirti durante le serate karaoke!

Recensioni clienti (51)


Scritto da Sabrina C. (21/06/2023) Ottima accoglienza portate abbondanti e ottima qualità. Ci ritorno sicuramente.
Scritto da Isabella M. (03/02/2024) Locale molto bello, curato e pulitissimo! Atmosfera molto accogliente con musica dal vivo davvero piacevolissima! Il cibo è squisito e le porzioni talmente abbondanti da faticare a finirle! Torneremo certamente per il pesce visto ad altri tavoli dall’aspetto spettacolare! Isabella
Scritto da Cinzia G. (17/10/2023) Ci siamo recati a cena con voucher. Il locale è carino, gradevole Cibo semplice ma buono e fatto con cura. Personale gentile e disponibile, molto sorridente. È stata una bella esperienza, ci torneremo sicuramente!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna