Ristorante Kolibrì

Ravenna



Kolibri - Carne
Ristorante Kolibrì Via Basilica, 154/A
48100 , Ravenna
Ravenna

Tra classicità e innovazione, arriva a Savarna ​(frazione di Ravenna) una ventata di impedibili novità gastronomiche! Il Ristorante Kolibrì - attivo sul territorio da più di 10 anni e recentemente trasformato in una nuovissima veste - porta in tavola un variegato menù di pesce e carne gourmet degno dei migliori locali stellati.

Le proposte del ristorante, nate dalla creatività del noto e talentuoso chef Irvin Zannoni, traggono origine da materie prime freschissime pescate nei nostri mari e raccolte nelle nostre terre, rispettando la stagionalità. Oltre alla qualità degli ingredienti e all'eleganza dell'impiattamento, ciò che rende davvero unico un pranzo o una cena da Kolibrì è la raffinatezza degli accostamenti e l'equilibrio del sapori.

Senza dimenticare l'ottimo rapporto qualità-prezzo! Insomma... Piatti divini a prezzi favolosi!

Recensioni clienti (16)


Scritto da Francesco S. (26/03/2019) Tutto ok ma sarebbe opportuno eliminare il divieto dell’utilizzo del coupon di domenica!
Scritto da Valdes O. (18/05/2019) Ho rivisto lo chef Irvin dopo tanto tempo, da quando aveva lasciato Cesenatico per lavorare nel ravennate! Una scoperta eccezionale per la cucina ed il contesto. Complimenti al Kolibri
Scritto da Anna Rita R. (09/06/2019) Non ampia la scelta ma tutto buono. Dolce fantastico.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna