Ristorante Luis

Bertinoro



Ristorante Luis - Tagliatelle ai porcini
Ristorante Luis Via Collinello Centro, 541
47032, Bertinoro
Forlì-Cesena

Info e orari per l'opzione Take Away e Consegna a Domicilio: 

tutti i giorni a Pranzo dalle ore 12.00 alle 14.00; Venerdì, Sabato e Domenica a Cena dalle ore 19.00 alle 21.00. Chiuso il Martedì


“LUIS”, una storia che parte da lontano...

In un piccolo paesino delle colline bertinoresi, nel lontano 1913, nasceva “Luis”, un’osteria vecchia maniera che risultava essere il cuore pulsante della frazione. Donatella, nipote del primo proprietario “Luis” e Pier Luigi gestiscono con passione il locale sin dal 1985.

Donatella fa la pasta fresca tutte le mattine, tagliatelle, cappelletti, ravioli fatti in casa, e tantissime altre prelibatezze che delizieranno il vostro palato.  La vera piadina romagnola è firmata “LUIS”! Fatta a mano, con ottime materie prime del territorio romagnolo.

Pier Luigi invece cura con esperienza e passione l’accoglienza e la gestione della sala, solare e attento nella cura del cliente potrà consigliarvi i piatti migliori ed i vini, esclusivamente provenienti dalle colline bertinoresi, che meglio li possono accompagnare.

L'amore per la cucina e la professionalità, fanno del Ristorante Luis, uno dei posti più apprezzati della zona, la qualità dei piatti proposti da Donatella e Pier Luigi riportano alla mente l’essenza della classica cucina romagnola.

Lo Chef Widmer specializzato nella cottura della carne alla brace, coadiuvato dai suoi collaboratori, propone alla clientela del Ristorante Luis i piatti più gustosi della tradizione Romagnola.

Solo prodotti di prima scelta e sempre freschissimi permettono di offrire al cliente tutto il sapore della vera cucina romagnola: arrosti al tegame, capretto al forno, spezzatino di cinghiale e capriolo, carne alla brace, tagliata di manzo e baccalà alla griglia.

Il locale mette a disposizione tre sale e si presta sia per una cena romantica o una serata fra amici. Fiore all’occhiello è la splendida terrazza panoramica dalla quale si può ammirare un panorama unico.