Cà di Claudio - Tortelli
Ristorante Pizzeria a Ca' di Claudio Via Lumiera, 2
48123, Camerlona Mezzano
Ravenna

In un ambiente rustico, circondato dal verde della periferia ravennate, il Ristorante Pizzeria a Ca' di Claudio si staglia come un'oasi di piacere per il palato in cui potersi rifocillare con emozionanti piatti di pesce.

La veracità e la freschezza del mare ti aspettano il tutta la loro semplicità nelle proposte di questo ristorante di nuova gestioneinformale ma di sostanza. Oltre a squisite portate di pesce avrai l'imperdibile occasione di scegliere anche tra tante farciture di croccantissime pizze dal bordo alto.

Il menù comprende piatti di cucina casereccia ricca di specialità della tradizione come la pasta fresca fatta in casa lavorata ancora oggi con il mattarello con abilità e passione: pasta ripiena, strozzapreti, tagliatelle, passatelli in brodo e tanti altri primi piatti.
I secondi di carne e di pesce sapranno conquistarti con il loro gusto avvolgente: cotechino, coppa, salsiccia matta, castrato o, ancora, anguilla in umido, cotolette di sarda, brodetto di pesce alla romagnola, frittelle di baccalà e altre specialità di mare. Per concludere il pasto al meglio prova uno dei deliziosi dessert!

Tutte le pietanze sono fedelmente preparate come vuole la tradizione, contraddistinte da un gusto deciso e intenso dovuto a un’accurata selezione degli ingredienti. Le materie prime sono semplici, genuine e nutrienti per assicurare eccellente qualità in ogni piatto.

La carta dei vini al del Ristorante a Cà di Claudio è un vero omaggio alla produzione locale, con ampia scelta di Sangiovese, vini bianchi, frizzanti e dolci.

Recensioni clienti (58)


Scritto da Mauro C. (17/05/2020) Tutto veramente perfetto e abbondante. Ero alla prima esperienza con CA di Claudio e devo fare sinceri complimenti, qualità ottima ad un presso più che buono. Non sarà certo l'ultima e spero che non fermino l'asporto.
Scritto da Davide A. (04/09/2019) Consiglio vivamente per la buona qualità dei prodotti e per le porzioni abbondanti sperando sia sempre così L'unico appunto che posso dire che l'attesa delle portate potrebbe essere minore
Scritto da Paolo C. (09/05/2019) Mangiato benissimo, personale cordiale, da ripetere lo consiglio
Leggi le altre recensioni

Media gallery