Ristorante Ponte Giorgi

Mercato Saraceno



Ristorante Ponte Giorgi - Bis
Ristorante Ponte Giorgi Via Togliatti, 1945
47025, Mercato Saraceno
Forlì-Cesena

Il Ristorante Ponte Giorgi nacque più di sessant’anni fa come trattoria a Mercato Saraceno e diventò subito un noto punto di riferimento, trasformandosi presto in ristorante.
Nonostante il trascorrere degli anni Ponte Giorgi ha saputo mantenere la sua autentica vena romagnola fatta di accoglienza, cortesia e passione per il buon cibo.

Lo Chef Guglielmo Giorgi, che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore, accoglie gli ospiti con piatti tipici romagnoli che conciliano le ricette della tradizione con un pizzico di novità.
Il Ristorante dispone di grandi sale che lo rendono il contesto ideale per feste e banchetti, ma anche per una serata romantica davanti al grande camino.
All’esterno un grande parco dove la natura incontaminata fa da cornice a un pranzo e una cena in compagnia ed è perfetto per l’organizzazione di grandi eventi.

La pasta fresca servita è il risultato dell’incessante lavoro delle nostre zdore, che con grande passione e maestria producono cappelletti, tagliatelle e passatelli di ottima qualità che sapranno deliziare anche i palati più raffinati.

I secondi piatti offrono ampia scelta di carni cotte alla griglia o ai ferri accompagnate da sfiziosi contorti e dalla tipica piadina romagnola. Per completare il pasto la cucina offre squisiti dolci come cheesecake, gelato e mascarpone.