Ristorante Sugherì

Faenza



Ristorante Sugherì - Tagliata
Ristorante Sugherì Via Tuliero, 46
48018, Faenza
Ravenna

La qualità è fatta di piccoli dettagli, e al Ristorante Sugherì ciò che viene portato nel piatto è la somma di piccole attenzioni che rendono speciale il risultato finale. L'innovazione si sperimenta in cucina attraverso modalità di cottura non convenzionali e l'uso di materie prima di prima scelta.

Se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito, non farti scappare un boccone da Sughero. Nel suo menù troverai piatti di carne, pesce, vegetariani e pizze a lunga lievitazione, tutto incorniciato da un ambiente curato e dall'atmosfera calda e soave.

Una cucina dagli abbinamenti particolari ma non troppo stravaganti, che fa l'occhiolino alle più alte e rinomate proposte gastronomiche nazionali di alta cucina. Non serve andar lontano per mangiare bene... poco fuori da Faenza questo grazioso angolino è l'alternativa di sapori che non ti aspetti.

Recensioni clienti (1)


Scritto da Marco R. (12/10/2020) Siamo stati con il buono per la cena completa e ci siamo trovati benissimo. Portate davvero ottime ed anche abbondanti. Vino molto buono. Servizio veloce e gentile. Locale molto carino. Davvero niente da dire se non il consiglio di andarci !
Leggi le altre recensioni

Media gallery