Ristorante Titon

Cesenatico



Ristorante Titon - Tagliolini Scoglio
Ristorante Titon Via Marino Moretti, 10
47042, Cesenatico
Forlì-Cesena

Affacciato sul porto canale di Cesenatico, all'interno di un edificio storico del '600, il Ristorante Titon propone il meglio della cucina marinara romagnola, in un contesto elegante e di grande impatto visivo.

Il locale - caratterizzato da raffinate sale rustiche, un giardino interno ed un gazebo dal quale è possibile ammirare le splendide barche che sostano sul canale - è perfetto per godersi, specialmente in estate, pranzi o cene di pesce fresco, con la brezza del mare che accarezza la pelle. 

Grazie alla qualità dei suoi piatti, alla speciale posizione sul porto canale leonardesco e alla cortesia che il personale riserva alla clientela, il Ristorante Titon si è potuto pregiare, per ben due anni consecutivi, dell'autorevole Certificato di Eccellenza Tripadvisor.

Nato originariamente come osteria frequentata esclusivamente da Pescatori, dal 2008 il famoso Chef Alberto Malpezzi lo ha trasformato nell'affermato ristorante che è oggi, con la sua cucina tipica locale, preparata esclusivamente con prodotti freschi e di qualità, molto curata anche nella presentazione dei piatti così da dare la giusta soddisfazione sia all'occhio che al palato.

Recensioni clienti (28)


Scritto da Donato T. (14/06/2019) A parte il "qual è la tua valutazione" scritto con l'apostrofo, di cui si dovrebbe vergognare Tippest, il cibo è stato ottimo ed abbondante, il servizio impeccabile grazie ad una cameriera molto premurosa e sorridente. Ci tornerò ma mangerò meno!
Scritto da Fabio F. (28/11/2019) location bella, ambiente tranquillo, personale cordiale e disponibile, cibo perfetto
Scritto da Romano F. (08/12/2019) Sul porto canale di Cesenatico ottima posizione bel locale servizio impeccabile menu abbondante e buono. Da ritornarci.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Cesenatico