Ristorante Titon

Cesenatico



Ristorante Titon - Tagliolini Scoglio
Ristorante Titon Via Marino Moretti, 10
47042, Cesenatico
Forlì-Cesena

Affacciato sul porto canale di Cesenatico, all'interno di un edificio storico del '600, il Ristorante Titon propone il meglio della cucina marinara romagnola, in un contesto elegante e di grande impatto visivo.

Il locale - caratterizzato da raffinate sale rustiche, un giardino interno ed un gazebo dal quale è possibile ammirare le splendide barche che sostano sul canale - è perfetto per godersi, specialmente in estate, pranzi o cene di pesce fresco, con la brezza del mare che accarezza la pelle. 

Grazie alla qualità dei suoi piatti, alla speciale posizione sul porto canale leonardesco e alla cortesia che il personale riserva alla clientela, il Ristorante Titon si è potuto pregiare, per ben due anni consecutivi, dell'autorevole Certificato di Eccellenza Tripadvisor.

Nato originariamente come osteria frequentata esclusivamente da Pescatori, dal 2008 il famoso Chef Alberto Malpezzi lo ha trasformato nell'affermato ristorante che è oggi, con la sua cucina tipica locale, preparata esclusivamente con prodotti freschi e di qualità, molto curata anche nella presentazione dei piatti così da dare la giusta soddisfazione sia all'occhio che al palato.

Recensioni clienti (23)


Scritto da Norves L. (08/03/2019) Locale accogliente come i gestori, qualita delle portate ottime e abbondanti.
Scritto da Dino C. (06/06/2019) Ottimo antipasto freddo un buon primo e un ottimo secondo con spiedini e fritto più dolce e caffé. Buon servizio. Ritorneremo sicuramente
Scritto da Catia R. (25/11/2019) Posto molto bello, proprio sul porto canale di Cesenatico. Cibo ottimo e abbondante e cameriere gentilissimo. Stra consigliato.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Cesenatico