Ròseo Euroterme Wellness Resort ****

Bagno di Romagna



Roseo Euroterme - Piscina Esterna
Ròseo Euroterme Wellness Resort Via Lungosavio, 2
47021 , Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Al centro del Parco Nazionale Casentinese sorge il Roseo Euroterme Wellness Resort ****, un'oasi di piacere e relax situata fra foreste secolari, boschi, valli, laghetti e montagne. Lasciati coccolare dalle antiche e calde acque termali del Monte Comero o da un avvolgente e rilassante massaggio: una giornata trascorsa al Roseo Euroterme Wellness Resort **** ti farà ritrovare un benessere totale a livello di mente e corpo!

La filosofia del Resort è quello di fare vivere un'esperienza unica ed indimenticabile in Emilia Romagna in un ambiente conviviale ma allo stesso tempo moderno e tranquillo. L’hotel dispone di terrazze solarium, piscine termali, bar, giardino e diversi spazi dedicati all’intrattenimento; inoltre sono disponibili tante attività sportive come nuoto, equitazione, mountain bike e passeggiate organizzate dalla struttura a contatto con la natura.

Consigliato per chi vuole vivere emozioni nuove e speciali in Emilia Romagna con l’eccellenza e la qualità dei numerosi trattamenti proposti, garantiti da uno staff di medici specialisti e operatori termali qualificati, con piscine termali interne ed esterne, idromassaggi, fanghi, grotte e tanti altri trattamenti benefici e curativi! La piscina termale inoltre, è classificata dall’Assessorato Regionale alla Sanità come “Livello Super”!

All'interno della nuova SPA è possibile rigenerarsi completamente con un percorso benessere di grande impatto comprendente sauna finlandesebagno di vaporepercorso kneippdocce emozionali sala relax con parete di Sale dell’Himalaya. Euroterme è anche Ristorante con chef specialisti nella cucina romagnola in grado di offire proposte di piatti tipici con il giusto mix di tradizione ed innovazione.