Sara Beach 114

Cervia



Sara Beach - Spiaggia
Sara Beach 114 Via Arenile Demaniale, 114
48015, Pinarella di Cervia
Ravenna

Lo stabilimento Sara Beach 114 di Pinarella di Cervia è situato su un pregevole tratto della riviera romagnola che vanta la conquista della prestigiosa Bandiera Verde, un importante riconoscimento conferito a località organizzate a "misura di bambino": acqua bassa, sabbia pulita e spazi adeguati per poter giocare in tranquillità e sicurezza sulla spiaggia sono solo alcuni delle qualità di cui gode il Sara Beach!

Lo stabilimento balneare offre 114 ombrelloni con ampio spazio tra le file. Ospita inoltre un campo da beach tennis/volley, una pista da bocce, un tennis da tavolo, un area giochi, ristorante bar con rispettivamente colazione e angolo aperitivi. L'animazione settimanale propone inoltre speciali momenti di intrattenimento per i più giovani.

Presso l’area bar sono presenti servizio wifi, cabina nursery con fasciatoio, docce con acqua calda ed area cani sulla sabbia in ombrelloni dedicati.

Recensioni clienti (3)


Scritto da DEVIS B. (31/08/2020) Siamo stati in un giorno di fine agosto e siamo stati bene! Tutto come promesso dal coupon. La struttura è di piccole dimensioni senza particolari attrattive ma ordinata e pulita.
Scritto da Debora B. (19/08/2020) È la prima volta che provo questo stabilimento e mi sto trovando davvero bene. I proprietari mi hanno accolta con il sorriso e dato un ombrellone e due lettini a metà della passerella (non in ultima fila come fa la stragrande maggioranza quando hai un coupon). Pranzo perfetto con piadina ed acqua. La ragazza è stata velocissima nella preparazione e gentile. Nei tavolini fuori si sta da Dio perché sono distanziati e all'ombra. Ci sono anche dei tavolini bassi con le poltroncine per chi preferisce quel tipo di soluzione. È anche presente un campo da beach per gli amanti del genere. Ci tornerò sicuramente, alla prossima
Scritto da Corrado M. (20/07/2020) È Bello, tranquillo, e anche buono il panino
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Bagni al mare a Pinarella

Media gallery