Tenuta Torre Diana Ristorante Pizzeria Locanda

Mordano



Tenuta Torre Diana Ristorante Pizzeria Locanda - Struttura
Tenuta Torre Diana Ristorante Pizzeria Locanda Via Nuova, 5
40027, Mordano
Bologna

Per gli amanti delle atmosfere, della storia e delle ambientazioni seicentesche, la Tenuta Torre Diana è un vero gioiello di architettura e ricostruzione assolutamente da visitare.

Ricavata da una storica villa padronale del 1600, questa Locanda con ristorante e piscina è stata ristrutturata conservandone le originali caratteristiche degli ambienti e grazie agli arredi attentamente selezionati, esprime un magnetismo unico nel suo genere, richiamando ambientazioni di epoche passate, da rivivere durante un soggiorno di relax immersi tra i vigneti delle campagne imolesi o durante un pranzo o un cena a base di cacciagione, selvaggina e prodotti a km0.

Durante la stagione estiva è stupendo godersi il sole nel giardino della tenuta, rinfrescandosi nella piccola ma graziosa piscina esterna circondati dal verde e dalla tranquillità della natura.

CIN: IT037045B4XOL3F272

Recensioni clienti (7)


Scritto da Massimo P. (14/08/2025) Posto incantevole cucina ottima con prodotti ricevuti, specialità cacciagione, personale cordiale e molto disponibile .
Scritto da Alessandra C. (04/08/2025) Ho acquistato 6 coupon a fine giugno per passare una giornata in compagnia degli amici. Avevo prenotato per domenica 13 giugno però poi viste le previsioni meteo il sabato ho chiamato per dire che se l'indomani avesse piovuto non saremmo andati. La persona che mi ha risposto è stata molto gentile e mi ha detto che potevamo tranquillamente decidere il giorno dopo se andare o no. Non siamo andati. Ho riprenotato per domenica 3 agosto. Di nuovo previsioni meteo poco rassicuranti però abbiamo deciso di andare ugualmente. Il cielo ci ha graziato e abbiamo trascorso un bel pomeriggio a bordo piscina con qualche nuvola che ogni tanto copriva il sole ma tutto bene. Il signore che ci ha accolto è stato gentilissimo e siccome doveva assentarsi per un paio d'ore ci ha lasciato qualcosa da "spiluccare" e bere prima del suo rientro. Alle 20 abbiamo cenato con la pizza cotta nel forno a legna che ho trovato leggera, ben cotta e molto ben farcita. Devo dire una buona pizza. buona anche la crostata di fichi. Bravi !!!!!!
Scritto da Laura A. (01/03/2025) Una location unica nel suo genere che ti lascia senza parole per la bellezza e la particolarità, menù molto buono e con pietanze ricercate. Cameriere super cortese.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Imola