Terme di Riolo

Riolo Terme



Terme di Riolo - Interno
Terme di Riolo Via Firenze, 15
48025, Riolo Terme
Ravenna

Le Terme di Riolo, costruite nel 1870 conservano tutt’oggi una elegantissima location immersa nella tranquillità delle colline romagnole. Qui è possibile curarsi e migliorare il proprio stato di benessere grazie ad una preparata equipe medica e terapie all’avanguardia.

La Piscina Termale, è ideale per rilassarsi coccolati dall’acqua salsobromoiodica, dai noti effetti miorilassantitonificanti detox. La piscina utilizza un sistema di disinfezione integrato a ozono in grado di ridurre la presenza di cloro. 

Per questo, nella massima sicurezza microbiologica, l’acqua termale preserva i preziosi oligoelementi e le virtù terapeutiche ed è quindi particolarmente indicata anche per le pelli più sensibili, come quella dei bambini.

La temperatura dell’acqua, scrupolosamente mantenuta a 32°C in estate e 34°C nei mesi più freddi, ti consente di raggiungere un profondo stato di rilassamento, permanendo anche a lungo in acqua senza affaticare il sistema cardiovascolare.La piscina dispone di oltre 40 hydro-jets a portata differenziata. 

Completa il viaggio polisensoriale l’elegante ed avvolgente Thermarium dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali, temporale d’acqua, area relax con tisaneria e misuratore del benessere. 

Le Terme di Riolo utilizzano l’unico fango sorgivo in Emilia Romagna caratteristico per le sue numerose proprietà terapeutiche come riduzione di contratture e tensioni muscolari antalgiche. A differenza dei fanghi preparati e artificiali esso nasce dalle viscere della terra, già naturalmente miscelato all’acqua salsobromoiodica.
Il fango permette anche la stimolazione di tipo termergico sulla liberazione di endorfine, infine è particolarmente indicato per le applicazioni in campo cosmetico.

Recensioni clienti (3)


Scritto da MARCO C. (16/04/2019) super rilassante, ottima accoglienza, piscina fantastica
Scritto da STEFANO B. (29/11/2019) A bordo piscina era un po freddo.
Scritto da MARCO C. (16/04/2019) posto accogliente, super rilassante, esperienza ottima
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Terme Ravenna