Trattoria La Villa Matta

Brisighella



La Villa Matta - Secondo
Trattoria La Villa Matta Via Trieste, 72
48013, Brisighella
Ravenna

Lasciati conquistare dai sapori tipici della Romagna alla Trattoria La Villa Matta a Brisighella, ad attendervi uno staff attento e disponibile e un'atmosfera familiare. 
La cucina propone i piatti tipici della tradizione, preparati con ingredienti freschi e genuini e materie prime di qualità. Alcuni piatti speciali del ristorante sono rane, lumache e stufato di somaro.

 

Recensioni clienti (5)


Scritto da Marco S. (14/09/2019) Conoscevo la zona ma non il ristorante. Posto molto semplice e tranquillo con una piacevole veranda estiva. Cucina casalinga molto gustosa. Servizio gentile. Piatti abbondanti e saporiti. Ottimo a mio modesto parere lo stufato di asinello e di mora. Consigliato.
Scritto da Tiziana O. (28/06/2019) sono andata diverse volte con coupon e sempre mi sono trovata soddisfatta.pietanze buone e non scarse.Consiglio i piatti con mora romagnola.. ottimi Personale disponibile ,ambiente un po retro' ma e' quello il suo bello ,fa pensare a quei posti di una volta che non esistono quasi piu'
Scritto da Claudio T. (05/05/2019) Menù molto particolare ed insolito, tutto veramente molto buono dall’antipasto al dolce, anche il pane fatto “in casa”, per non parlare della cordialità dei proprietari, trattoria molto accogliente, ci torneremo sicuramente e consigliamo vivamente.
Leggi le altre recensioni

Media gallery