Trattoria La Villa Matta

Brisighella



La Villa Matta - Tagliatelle al Tartufo
Trattoria La Villa Matta Via Trieste, 72
48013, Villa Vezzano
Ravenna

Stanco dei soliti menù?

Alla Trattoria La Villa Matta di Brisighella potrai curiosare tra sapori particolari come rane fritte, lumache e stufato di somaro oppure rimanere ancorato alla tradizione del passato tra pasta e crostini fatti in casa, spezzatino di mora romagnola e dolci artigianali, il tutto accompagnato da buon vino e simpatia!

La gestione famigliare conferisce al locale un'anima calda e bonaria ed una cucina semplice ma di sostanza. Carni morbide e saporite, focacce e crescentine appena sfornate, porcini, tartufo e tutto il buono dell'accogliente genuinità romagnola, ad un prezzo davvero competitivo, sopratutto se rapportato all'abbondanza delle pietanze e all'indiscutibile bontà dei piatti.

L'estetica rustica del posto ed i suoi arredi tipicamente campestri, richiamano atmosfere contadine e ricordi famigliari di una volta: ma guai farsi ingannare dalle apparenze! Dietro al suo aspetto semplice e alla mano si cela una cucina davvero sorprendente e degna di nota.

Recensioni clienti (6)


Scritto da Tiziana O. (28/06/2019) sono andata diverse volte con coupon e sempre mi sono trovata soddisfatta.pietanze buone e non scarse.Consiglio i piatti con mora romagnola.. ottimi Personale disponibile ,ambiente un po retro' ma e' quello il suo bello ,fa pensare a quei posti di una volta che non esistono quasi piu'
Scritto da Mauro S. (12/06/2019) tutto ottimo, porzioni abbandanti, buono il servizio, caratteristico il locale, prezzi nella norma.
Scritto da Alessandra C. (29/02/2020) Il posto lo avevo visto di passaggio dall'esterno diverse volte e non avevo capito che oltre al bar c'era il ristorante. Locale curioso con appesi al soffitto diversi salumi che fanno venire l'acquolina in bocca. Ho apprezzato che con i crostini ci fosse la possibilità di sostituirne uno a scelta inserendole uno con i porcini cosa che ho fatto. Tutti ottimi ma il migliore quello con la mora romagnola. Ottimi anche i tortelli e le tagliatelle al ragù di Mora e golosissimo e abbondante lo spezzatino sempre di mora. Bravi
Leggi le altre recensioni