Vecchia Canala

Ravenna



Vecchia Canala - Ristorante
Vecchia Canala Via Canala, 355
48124 , Ravenna
Ravenna

Il Ristorante Vecchia Canala di Santerno propone menù dai sapori tipici del territorio romagnolo, con il vivo desiderio di far riemergere, in chi assapora i suoi piatti, emozioni e ricordi legati alla sua amata terra natale.

L'attenzione verso le materie prime, fresche, stagionali, a km0 e l'impegno costante nella ricerca di ricette sempre nuove e originali, ma nel rispetto dei sapori antichi e genuini di una volta, rendono il Ristorante Vecchia Canala un posto unico in cui poter apprezzare la vera cucina regionale, fatta di tradizione e qualità.

Oltre a delizie di carne pesce, la cucina propone anche alternative veganevegetariane senza glutine.

Recensioni clienti (22)


Scritto da Gianni B. (12/07/2019) Non so se segnalare prima la cortesia e disponibilità di tutto lo staff o la qualità della proposta e l'apprezzamento delle portate.....tutto davvero ottimo. Torneremo presto!!
Scritto da Catia S. (18/08/2019) Location veramente stupenda, luci soffuse e musica di sottofondo, il tutto unito a piatti gustosi... Che chiedere di più?
Scritto da Maurizio P. (17/08/2019) Ottima cena,posto tranquillo e rilassante, torneremo sicuramente per assaggiare altre specialità.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna