Vecchiacanala

Ravenna



Vecchiacanala - Ristorante
Vecchiacanala Via Canala, 355
48124 , Santerno
Ravenna

Il Ristorante Vecchiacanala di Santerno propone menù dai sapori tipici del territorio romagnolo, con il vivo desiderio di far riemergere, in chi assapora i suoi piatti, emozioni e ricordi legati alla sua amata terra natale.

L'attenzione verso le materie prime, fresche, stagionali, a km0 e l'impegno costante nella ricerca di ricette sempre nuove e originali, ma nel rispetto dei sapori antichi e genuini di una volta, rendono il Ristorante Vecchiacanala un posto unico in cui poter apprezzare la vera cucina regionale, fatta di tradizione e qualità.

Oltre a delizie di carne pesce, la cucina propone anche alternative veganevegetariane senza glutine.

Entrando in questo elegantissimo ristorante bistrò è come catapultarsi indietro nel tempo, in un raffinato contesto bohemienne anni ’20 in cui cenare a lume di candela tra poltrone di velluto e candelabri di cristallo.

Se sei alla ricerca di una location particolare in cui stupire la tua dolce metà, sorprendila con una cena alla Vecchiacanala. E per concludere la serata al meglio non perdere l’occasione di trascorrere la notte in una delle magnifiche suite della locanda: 3 romantiche camere con camino e bagno privato ti aspettano per vivere un’esperienza intensa e in grande stile.

Scegli tra “Oro Bianco”, “Rosso Peccato” o “Palco all’Opera”: ciascuna stanza si caratterizza per un particolare stile vintage, con finiture di classe e grandi specchi.

La sublime cucina gourmet e i curatissimi ambienti di cui si pregia la Vecchiacanala, oltre al suo magnifico giardino esterno con veranda, la rendono la cornice perfetta per eventi di grande impatto come matrimoni e cene aziendali.

Recensioni clienti (36)


Scritto da Cinzia L. (11/06/2021) Posto carino, piatti di qualità ed originali. Da provare
Scritto da Pietro S. (04/10/2021) Il caldo abbraccio che ti avvolge quando entri già ti predispone ad una bella serata, se poi ci aggiungi dell'ottimo cibo e un servizio all'altezza allora non può essere che una "Serata magnifica".
Scritto da Catia S. (18/08/2019) Location veramente stupenda, luci soffuse e musica di sottofondo, il tutto unito a piatti gustosi... Che chiedere di più?
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna