Vigna del Mare

Cesenatico



Vigna del Mare - Spaghetti
Vigna del Mare Viale Melozzo da Forlì, 20
47042, Valverde di Cesenatico
Forlì-Cesena

Al ristorante pizzeria Vigna del Mare di Valverde freschezza, artigianalità e tradizione sono alla base di una gastronomia dal sapore verace ed appagante. La stagionalità e reperibilità di ingredienti locali influiscono infatti sulla variabilità del menù.

In tavola avrete l'imbarazzo della scelta tra primi piatti di pasta fresca fatta in casa, grigliatone di pesce fresco dell'Adriatico, soffici pizze realizzate con lievito madre e cottura al forno a legna ed infine pregevoli alternative a base di carne.

La location - spaziosa sia all'interno che all'esterno e dotata anche di aree gioco dedicate ai più piccoli - si presta perfettamente anche per l'organizzazione di eventi privati quali anniversari, compleanni e cene aziendali.

Situato fuori dalle zone di passaggio ma vicinissimo al mare, costituisce la tappa perfetta per un gustoso pasto dopo una giornata in spiaggia.

Accontentare il cliente è una priorità assoluta, per questo il personale della Vigna del Mare è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta con cordialità e simpatia.
Disponibilità di servizio da asporto e di consegna.

Recensioni clienti (95)


Scritto da Andrea T. (10/12/2023) Posso solo dire che tutto ok e abbondante grazie
Scritto da Roberto M. (27/07/2019) Tavolo in veranda in un caldo insopportabile.. Non amo cenare col sudore che mi scende sulla fronte e lungo la schiena.. Pietanze poco curate.. Solo il prezzo scontato giustifica una cena di pesce appena sufficiente adatta a palati senza pretese..
Scritto da Daniela T. (28/05/2023) Siamo stati con 2 amici che non avevano il coupon e quindi abbiamo assaggiato anche altri piatti oltre agli spaghetti....porzioni abbondanti...tutto un po insipido..ma meglio così ...si aggiusta secondo i propri gusti...servizio veloce...proveremo anche la pizza....lo consiglio
Leggi le altre recensioni