Vigna del Mare

Cesenatico



Vigna del Mare - Cappellacci
Vigna del Mare Viale Melozzo da Forlì, 20
47042, Valverde di Cesenatico
Forlì-Cesena

Al ristorante pizzeria Vigna del Mare di Valverde freschezza, artigianalità e tradizione sono alla base di una gastronomia dal sapore verace ed appagante. La stagionalità reperibilità di ingredienti locali influiscono infatti sulla variabilità del menù.

In tavola avrete l'imbarazzo della scelta tra primi piatti di pasta fresca fatta in casa, grigliatone di pesce fresco dell'Adriatico, soffici pizze realizzate con lievito madre e cottura al forno a legna ed infine pregevoli alternative a base di carne.

La location - spaziosa sia all'interno che all'esterno e dotata anche di aree gioco dedicate ai più piccoli - si presta perfettamente anche per l'organizzazione di eventi privati quali anniversari, compleanni e cene aziendali.

Situato fuori dalle zone di passaggio ma vicinissimo al mare, costituisce la tappa perfetta per un gustoso pasto dopo una giornata in spiaggia.

Accontentare il cliente è una priorità assoluta, per questo il personale della Vigna del Mare è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta con cordialità e simpatia.
Disponibilità di servizio da asporto e di consegna.

Recensioni clienti (41)


Scritto da ACHILLE F. (30/08/2019) Siamo andati per la prima volta in questo ristorante con un coupon tippest, solita procedura: abbiamo telefonato per la prenotazione al numero indicato, prenotato, definito il giorno, l’orario e fornito il nostro numero di telefono. Il giorno stabilito siamo arrivati e ci hanno risposto che avremmo dovuto prenotare in quanto non risultava alcuna prenotazione. Che dire, siamo partiti male, poi lo chef ci ha detto che previo la necessaria attesa avrebbe provveduto, oramai siamo lì e quindi attendiamo. Chi serviva ai tavoli, Greta, si è dimostrata da subito simpatica e attenta, quindi si parte con gli antipasti: misto marinato, insalata di mare, cocktail di gamberi, cozze e vongole con crostini. Considerata la tempistica abbiamo rinunciato al risotto ed abbiamo optato per i tagliolini allo scoglio. Abbiamo proseguito con il fritto misto con verdure croccanti, sorbetto e caffè. A nostro avviso: categoria si fa quel che si può.
Scritto da Massimo M. (16/08/2019) Locale ben areato con spazio bimbi. Tavoli e sedie da trattoria. La pizza è grande e ricca di condimenti impasto molto leggero..in altre parole buonissima
Scritto da Nadia N. (21/09/2019) Ottima scelta per una cena di pesce, tutte le portate abbondanti dagli antipasti al fritto, siamo stati proprio bene e sicuramente ci ritorneremo!!
Leggi le altre recensioni