Safari Ravenna - tigri

[BIGLIETTO BAMBINI]Safari Ravenna! Visita il Parco a bordo della Tua Auto e Ammira più di 450 Animali!

Safari Ravenna - Zona Mirabilandia (RA)


prezzo

19

valore

21

sconto

10%

In sintesi

Il coupon per una bambino (4 - 11 anni) dà diritto a:

  • Ingresso al parco con:
    • Safari:
      • Effettuato direttamente con la propria auto (qualora si volessero utilizzare i mezzi del parco, trenino o macchina elettrica, è possibile pagare l'aggiunta direttamente alle casse del parco)
    • Area pedonale
    • Piccola fauna
    • Isola dei babbuini
    • Isola dei lemuri
    • Oasi degli scimpanzè
    • Rettilario
    • Grande Pensilina (servizi, area gioco, shop, area ristoro)
    • Spettacolo
    • Parcheggio

Guarda il video!

I bambini sotto i 4 anni entrano gratis accompagnati da un adulto
Se ti interessa il biglietto per 1 adulto clicca Qui

Leggi tutta la sintesi

Condividi questa offerta:


Cashback

Acquistando questo coupon otterrai € 0,57 di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui.

Condizioni

Coupon valido fino al 31 agosto 2017

Coupon valido per 1 persona ( BAMBINO 4-11 ANNI )

E' consentito l'acquisto di un coupon per volta

Coupon utilizzabile presso Safari Ravenna in zona Mirabilandia.
Per info contattare il numero: 0544.690020
Obbligatorio presentare la Stampa del coupon con Qr Code ben visibile alle casse del parco
Per gli orari di apertura consultare il Sito Web.

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

Safari Ravenna
Zona Mirabilandia

48125  - Savio di Ravenna
(Località Mirabilandia Ravenna)

Tel. 0544.690020

Sito web
Clicca per visualizzare su Google Maps

Info sulla struttura

Biglietto di Ingresso al Safari Ravenna! Visita il parco direttamente sulla tua auto tra gli emozionanti e bellissimi animali tenuti in libertà!

Safari Ravenna, in località Mirabilandia, è un parco faunistico a "impatto zero" che permette di vedere da vicino e senza barriere più di 450 animali di 40 specie diverse, fra cui animali selvatici in libertà senza gabbie.

Il Parco si propone come un luogo d’incontro fra l’uomo, gli animali e l’ambiente per creare una relazione dialettica e costruttiva: contatto ed emozione che genera reciproca conoscenza.

Studiato per il benessere degli animali e per la salvaguardia e il ripopolamento delle specie a rischio di estinzione, il Safari Ravenna si estende su una superficie di 45 ettari ed è articolato in diverse aree.
Ecco le principali:

Il SAFARI: Lo Zoo Safari Ravenna, località Mirabilandia, è un parco faunistico che ti permette di vedere più di 450 animali di 40 specie diverse fra cui animali selvatici da vicino e senza barriere, come non potresti mai fare in un normale bioparco.

Il percorso è quello classico a bordo di un proprio mezzo (auto/camper/pullman) o quello avventuroso con la nostra macchinina elettrica o, ancora, quello didattico con il nostro trenino (servizio da chiedere alle casse al momento di fare i biglietti e disponibile nell’arco della giornata con una richiesta minima di 10 pax fino a esaurimento dei posti), per aggiungere al viaggio fra gli animali in libertà l’emozione della conoscenza e del contatto: grazie a preparatissime guide potrai imparare i segreti degli animali, toccare le specie più mansuete e dare loro da mangiare (sempre con rispetto verso gli animali).

Nel safari si possono vedere leoni, tigri, elefanti, giraffe, zebre, ippopotami, bisonti, cammelli, struzzi, lama, antilopi e tante altre specie.
Per il Safari Ravenna gli animali non sono un numero, ma ognuno di loro è considerato nella sua singolarità, con la sua storia e le sue esigenze, tantoché ogni animale ha il suo nome proprio (es. Ghana, il leone).

L’AREA DIDATTICA "ANIMAL DOCET" (espressione latina che significa “gli animali insegnano”) comprende tre differenti offerte:

  • La FATTORIA: un’area con spazi recintati in cui è possibile camminare o fare un giro su trenino a rotaia vicino agli animali autoctoni più comuni. Si tratta dei tipici esemplari della fattoria come mucche, pecore, asini, capre, galline, pony o cavalli, ma anche di bellissimi esemplari di tartarughe leopardo provenienti dall’Etiopia o capre tibetane.
  • L’ISOLA DEI LEMURI: un’area con le simpatiche scimmiette rese famose dal cartone "Madagascar", a cui ci si può avvicinare a piedi e, quando possibile, anche accedere con percorso pedonale alla presenza delle guide del parco
  • L’ISOLA DEI BABBUINI: un ambiente creato ad hoc per queste scimmie, in cui si può entrare gratuitamente con il trenino a rotaia di Safari Ravenna per essere lettaralmente immersi nel loro mondo, ma in sicurezza.
  • Il RETTILARIO: un ambiente di circa 500 metri quadri in cui è possibile andare alla scoperta della biodiversità dei rettili. Iguane, pitoni e boa sono solo alcuni degli esemplari che vivono in quest’area.

Qui Safari Ravenna accoglierà anche gli animali provenienti dallo storico rettilario di San Marino caduto in difficoltà. 

Il SAFARI VILLAGE: area di circa 12.000 metri quadri all’aperto, ma coperta da un’immensa tettoia fatta di pannelli fotovoltaici. È lo spazio dei servizi del parco, fra cui il punto ristoro e l’area picnic, ma soprattutto è lo spazio del divertimento e dello svago: giochi, animazione, eventi didattici e Spettacoli prendono tutti vita qui.Il Safari Ravenna, aperto e visitabile anche nelle giornate di pioggia, è un’ottima gita per le famiglie, gli amanti della natura e per i vacanzieri che vogliono concedersi una giornata alternativa al mare.
Safari Ravenna è natura e divertimento per piccoli e grandi!