Poco di Buono - Lazzarelle

Sconto del 15% sull'acquisto di 4 buste di Caffè Lazzarelle da 250g alla Bottega Diversamente BIO Poco di Buono a Rimini!

Bottega Diversamente BIO Poco di Buono - Rimini (RN)


prezzo

0

In sintesi

Il coupon comprende: 

  • Sconto del 15% sull'acquisto di 4 buste di caffè Lazzarelle da 250g 
Leggi tutta la sintesi

Condividi questa offerta:


Condizioni

Coupon valido fino al 31 dicembre 2019

Per info contattare il numero: 0541.751366

Presentare stampa del coupon all’arrivo, presso la Bottega Diversamente BIO - Poco di Buono in Via della Lontra, 53 a Rimini (RN)

Aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30.
Chiuso: Domenica e festivi

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

Bottega Diversamente BIO - Poco di Buono
Via della Lontra, 53
47923, Rimini (RN)
Telefono: 0541.751366

Sito web
Clicca per visualizzare su Google Maps

Info sulla struttura

La Bottega Diversamente BIO Poco di Buono, è una bottega di prodotti biologici, a filiera corta, solidali. Nel suo DNA conserva la spinta al consumo critico che arriva dal RiGAS, il Gruppo di Acquisto Solidale, un seme piantato anni fa da un gruppo di famiglie riminesi con l’intento di sostenere piccoli produttori della zona. Nel tempo è germogliata l’idea che i principi economici devono servire l’uomo, e non viceversa. Siamo partiti così per questa lunga avventura che ci ha condotti verso un modo di fare impresa sostenuto da principi di responsabilità etica. Stiamo attenti a tenere insieme prezzi equi e qualità dei prodotti, premiati da un consenso sempre più vasto. La gamma dei prodotti alimentari proposti soddisfa le necessità di una spesa familiare: si va dai prodotti freschi, come frutta, verdura, latte, pane, formaggi e uova, ai prodotti confezionati come pasta, olio, farine, marmellate e tanto altro ancora. Non mancano i prodotti per l’igiene della casa, della persona e degli animali domestici. Il mercoledì è possibile acquistare le cassette del progetto Spreco Zero, composte da prodotti biologici scartati dalla grande distribuzione perché ammaccati o della dimensione sbagliata.