Piadineria CasaDei Romagnoli - Menu Picnic Vip Edition

Mercoledì e Giovedì Speciale "Piadina che Suona di Gusto"! Picnic di Coppia al Parco con Menù composto da 2 Piade "Hit Parade", 2 Bevande a scelta tra Bibita o Birra alla Spina e 1 Rotolo Dolce alla Nutella!

3 recensioni

CasaDei Romagnoli - San Mauro Mare (FC)


prezzo

12

valore

24

sconto

50%

Recensioni clienti (3)

Scritto da Barbara G (08/06/2018) Chiosco all'inizio di un parco, personale gentile e simpatico, molto buone le piadine dalle più classiche a quelle più elaborate. Ottima la piadina dolce tipo strudel con frutta di stagione e cannella. Consigliato
Scritto da Christian P (08/06/2018) Una serata in compagnia. Le piadine sono ottime. Leggere, dalla più classica a quelle elaborate non hanno sbagliato un colpo!!! Consigliato... Alla prossima !
Scritto da marcofrancesca2015 (01/06/2018) Essendo in Romagna abbiamo deciso di pranzare con una piadina, abbiamo visto per caso questo chiosco e ci siamo fermati. Personale molto disponibile, piadine tradizionali romagnole molto buone. Lo consiglio a tutti!
Leggi le altre recensioni

In sintesi

Il coupon comprende un menù picnic con:

  • 2 Piade a scelta tra le proposte "Hit Parade"
  • 2 Bevande a scelta tra:
    • Bibite
    • Birre alla spina
  • 1 Rotolo dolce alla nutella "Viva l'Oscia"
  • Cestino, coperta e lampada per potersi accomodare nel Parco Benelli adiacente
Leggi tutta la sintesi

Condividi questa offerta:


Cashback

Acquistando questo coupon otterrai € 0,36 di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui.

Condizioni

Coupon valido fino al 13 settembre 2018

Coupon valido per 2 persone
Coupon valido per un menù d'asporto, a pranzo e a cena, il Mercoledì e il Giovedì
Verrà richiesto un documento a cauzione

Più coupon acquistati con unico pagamento vanno utilizzati in un'unica soluzione

Prenotazione obbligatoria comunicando di essere in possesso del coupon. Salvo disponibilità
Per garantire un ottimo servizio è consigliata la prenotazione con largo anticipo, soprattutto a ridosso della scadenza di validità del coupon.
Per info e prenotazione contattare il numero: 335.7620864

Presentare stampa del coupon all’arrivo, presso CasaDei Romagnoli in via della Libertà 22 a San Mauro Mare (FC)

Aperto a pranzo dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e a cena dalle ore 18.30 alle ore 24.00

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

CasaDei Romagnoli

Alla piadineria CasaDei Romagnoli di San Mauro Mare la tradizione è di casa!

E' la "casa" di Mirko Casadei che oggi guida la famosa Orchestra e della sorella Carolina che gestisce la piadineria insieme al suo moroso Lele Delvecchio. Il locale ha aperto a giugno 2018 e ci accoglie con una carrellata di fotografie dei personaggi romagnoli che hanno reso celebre la terra di Romagna, da Pantani a Simoncelli, dalla Pausini a Fellini, dalla Carrà ai Casadei ....

Il segreto di questa piadina sono gli ingredienti speciali: oltre all'acqua e alla farina "c'è la grinta di Pantani, l'allegria del liscio, il cuore dei bagnini e l'arte di Fellini" come cita una canzone di Raoul Casadei.
Ecco perchè l'hashtag scelto è #piadinachesuonadigusto.

Il menù è vario, con scelte veg e vegetariane e farine speciali: piadina al sangiovese, piadina ai cereali, piadina alle olive a seconda dell'ispirazione del capo brigata Lele Devecchio.
Gli ingredienti sono scelti fra le eccellenze dei prodotti del territorio, con birre artigianali romagnole, vini e grappe made in Romagna. La cucina è digeribile data la qualità della farina di grano romagnolo macinata a freddo, degli ingredienti cotti senza soffritti e della preparazione al momento.

Il menù ha citazioni musicali, come le Hit Parade delle piadine, crescioni, rotoli e delle pidaze (ricetta originale) e insegna anche il dialetto romagnolo, facendo divertire turisti e amici. Data la vicinanza al parco è  possibile prenotare il cestino picnic. Specialità: la "piadina ballerina" con vari assaggi a scelta della cucina. Martedì sera c'è sempre musica dal vivo con jam session aperte ai musicisti ospiti che vogliono inserirsi. Spesso si trovano a mangiare i Casadei o tanti amici artisti di passaggio in Romagna. 

Clicca per visualizzare su Google Maps