Cristian Bartolucci - Elemento di Filtraggio

Innovativo Sistema di Filtraggio per Lavelli Domestici e da Ristorazione: Evita l'Otturazione dello Scarico, azzerando le Spese di Manutenzione e alleggerendo il tuo Lavoro. Scopri di più!

Cristian Bartolucci


prezzo

0

In sintesi

Il coupon dà diritto a:

  • Innovativo sistema di filtraggio per lavelli domestici e industriali (ristoranti, mense, ecc), utile per:
    • Ridurre le spese di manutenzione dello scarico (sifone, vasche ecologiche,…)
    • Evitare l'otturazione del lavello
    • Ottimizzare i tempi di lavoro
    • Alleviare la fatica fisica
    • Migliorare la postura del lavoratore
    • Ridurre l’inquinamento idrico

Clicca Qui per scoprire tutti i Dettagli

Leggi tutta la sintesi

Condividi questa offerta:


Condizioni

Coupon valido fino al 30 settembre 2019

Per info contattare il numero: 338.3227821
Clicca Qui per scoprire tutti i Dettagli

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

Cristian Bartolucci
Via Colombara, 309
478020 , Roncofreddo (FC)
Telefono: 338.3227821

Sito web

Info sulla struttura

Malgrado la dovuta attenzione, è inevitabile che qualcosa cada all'interno dello scarico del lavello da cucina durante le quotidiane operazioni di lavaggio dei piatti, oppure di sciacquatura degli stessi prima di inserirli nel cestello della lavastoviglie. Ciò è un'esperienza comune nell'ambito della ristorazione, dove centinaia di piatti e stoviglie devono essere velocemente risciacquati nei grandi lavelli prima di inserirli in lavastoviglie, onde essere sempre pronti per i nuovi servizi agli avventori. Solitamente, gli scarti di maggiori dimensioni rimasti nei piatti vengono subito buttati direttamente nel pattume, mentre gli scarti più piccoli, rimossi sotto al getto d'acqua, si accumulano velocemente sul fondo del lavello e, nonostante la griglietta che protegge lo scarico, a lungo andare lo otturano con il risultato di renderlo inutilizzabile. D'altronde, non si possono inserire direttamente in lavastoviglie i piatti con troppi residui, anche se di piccole dimensioni, poiché anche lo scarico dell'elettrodomestico si otturerebbe in poco tempo.

Da ciò, la necessità di sciacquare piatti e stoviglie prima di inserirli in lavastoviglie, cercando però di evitare che i residui di cibo si accumulino sul fondo del lavello con le conseguenze negative già evidenziate.

Il presente trovato si propone di soddisfare entrambe le esigenze con un elemento di filtraggio che, in buona sostanza, è una sorta di vasca da disporre trasversalmente al lavello ed al di sotto del rubinetto, onde raccogliere i residui di cibo e filtrare l'acqua di lavaggio, essendo provvista di apposite superfici retinate o bucherellate per assolvere entrambe le funzioni.

Detto elemento di filtraggio, in sintesi, presenta le seguenti caratteristiche:

pratico, maneggevole, leggero, utilizzabile da chiunque sia a livello domestico che industriale, resistente, durevole nel tempo, non soggetto a deterioramento né usura, ecologico, non comporta elevati costi di produzione, non necessita di manutenzione, riduce le spese di manutenzione dello scarico (sifone, vasche ecologiche,…), riduce l’inquinamento idrico, ottimizza i tempi di lavoro, allevia la fatica fisica del lavoratore migliorando la sua postura (eleva il piano del lavello), blocca i residui di grandi e piccole dimensioni compresi (parzialmente) grassi e unto evitando l’otturazione dello scarico e riducendo l’inquinamento idrico, non è pericoloso, è lavabile con qualsiasi prodotto e adatto a ogni lavastoviglie, può essere utilizzato in qualunque ambiente in cui ci sia la necessità di filtrare liquidi o bloccare residui, dunque ristoranti, mense scolastiche/ospedaliere, macelli, vivai,…