Reverse Deal, come funziona


REVERSE DEAL, COME FUNZIONA

Se non hai trovato nel portale sufficienti offerte vicino a te, o preferisci destinare diversamente i tuoi crediti welfare, è attivo sulla tua piattaforma il servizio "REVERSE DEAL".

Sintetizzando, il servizio funziona come segue:

  • Scarica il modulo da compliare per la convenzione con l'attività che preferisci, cliccando sul seguente: Convenzione con l'esercente.
    • Per vedere un esempio già compilato, Clicca Qui
  • Recati con i moduli presso l’attività che ti interessa e compilali insieme all’esercente.
  • Inviaci il contratto firmato per l'approvazione e, una volta approvato il preventivo dal nostro staff, potrai usufruire del servizio richiesto.
  • Non dovrai pagare nulla di tasca tua, ma l'importo corrispettivo verrà scalato dal tuo wallet, mentre l'esercente dovrà inviare la fattura a noi che la salderemo.

Le convenzioni ammesse al percorso del Reverse Deal sono quelle ammesse dal legislatore e ricomprese nelle categorie dell'Art. 51 lett F del Tuir: Educazione,Istruzione, Ricreazione, Assistenza Sanitaria, Cultura, utilizzabili dal dipendente e/o dai propri familiari come previsto dall’art 12 del Tuir, quali figli, coniuge, genitori. generi/nuore. suoceri/suocere, fratelli/sorelle (anche se non conviventi e non fiscalmente a carico),:

In particolare verranno prese in considerazione le seguenti tipologie di servizi:

  • Educazione, Istruzione, Cultura: Corsi di lingua o corsi vari di varia natura come: Corsi di cucina, ecc, Abbonamenti a teatro o ad altra attività culturali, incluso abbonamenti a riviste culturali (si precisa che per le attività di istruzione ed educazione come babysitter, tasse e extra corsi a scuole, tasse universitarie ecc queste vanno rendicontate ex post nella sezione "I tuoi Rimborsi").
  • Assistenza sanitaria: Visite mediche specialistiche, Check up, Dentisti, Diete, Cicli di massaggi, Riabilitazioni fisiche, Cicli termali (si precisa che per le attività di assistenza sanitaria a persone anziane + di 75 anni o non autosufficienti inclusi i costi per le badanti, questi vanno rendicontati ex post nella sezione "I tuoi Rimborsi"-
  • Ricreazione: Attività ricreative come Eventi, Attività sportive e fisiche come Ingressi e Abbonamenti a palestre, Piscina, Corsi vari, Corsi con Istruttori di tennis, di golf, di sci, Viaggi, intesi come vacanza e non come singolo biglietto di trasporto, Ingressi a terme, Spa.  

Esclusioni: Prodotti, Acquisti in negozi vari, Buoni acquisto, Servizi di Ristorazione, Affitto campi da tennis o calcetto, biglietti di trasporto, ecc.
(si precisa che gli abbonamenti al trasporto pubblico e non, vanno rendicontati ex post nella sezione "I tuoi Rimborsi")

L'Importo della prestazione richiesta deve essere del valore di almeno 50€.