Rimini Terme - Piscina

[PRENOTA ONLINE] Percorso Benessere Open Day con Sauna, Bagno Turco, Stanza del Sale, Area Relax, Ingresso alle Piscine con Acqua di Mare e Vasca Idromassaggio da Rimini Terme a Rimini!

1 recensione

Rimini Terme - Rimini


prezzo

15

valore

25

sconto

40%

Recensioni clienti (1)

Scritto da Paolo B. (07/11/2019) Siamo stati molto bene, vista mare fantastica dalla sauna e dalla stanza del sale. Pochissima gente visto il periodo. A Novembre il mare a Rimini è fantastico.
Leggi le altre recensioni

In sintesi

Il coupon per una persona comprende: 

  • Percorso benessere Open Day con: 
    • Sauna 
    • Bagno turco 
    • Stanza del sale 
    • Area relax 
    • Ingresso alle piscine con acqua di mare 
    • Vasca idromassaggio
Leggi tutta la sintesi

Condividi questa offerta:


Cashback

Acquistando questo coupon otterrai € 0,45 di credito sul tuo wallet. Per maggiori informazioni clicca qui.

Condizioni

Coupon valido fino al 31 marzo 2020

Coupon valido per 1 persona [ PRENOTA ON-LINE ]
Più coupon acquistati con unico pagamento vanno utilizzati in un'unica soluzione
Disponibilità limitata nel weekend

Prenotazione obbligatoria On Line in base alle disponibilità seguendo la procedura indicata sul coupon o dalla propria area dedicata, oppure inserendo il codice del coupon su  https://tiprenota.tippest.it 

Prenotazione on line ammessa almeno 24 ore prima della data/ora scelta per la prenotazione.

Una volta effettuata la prenotazione on line, il cambio di data/ora o la cancellazione sono possibili dalla propria area dedicata, senza limiti e fino a 48 ore prima della data/ora di prenotazione già effettuata. Oltre tale limite di tempo la prenotazione si riterrà confermata definitivamente e non sarà possibile effettuare modifiche. 

Si consiglia di prenotare con largo anticipo specialmente a ridosso della data di scadenza validità del coupon onde evitare di non trovare più posto. Non è più possibile effettuare la prenotazione negli ultimi 7 giorni prima della data di scadenza di validità del coupon.

Presentare stampa del coupon all’arrivo, presso Rimini Terme in Viale Principe di Piemonte, 56 a Miramare di Rimini (RN)

Ammessi bambini dai 14 anni in su nella spa

Aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 e Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Chiuso la Domenica

Giorni Esclusi: 1 e 2 Novembre, 8 Dicembre, dal 15 Dicembre al 12 Gennaio, 14 Febbraio, 8 Marzo

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

Rimini Terme
Viale Principe di Piemonte, 56
47924 , Rimini (RN)
Telefono: 0541.424011

Sito web
Clicca per visualizzare su Google Maps

Info sulla struttura

Il Centro Termale di Rimini è una vera e propria struttura orientata al benessere che sfrutta le proprietà curative derivanti dall’utilizzo di acqua del mare, principale fonte della cura termale, perché l’acqua di mare è l’acqua minerale più completa. In essa sono presenti quasi tutti gli elementi esistenti in natura e utilizzata in combinazione con il clima marino può curare diversi disturbi e svolgere un’azione rivitalizzantedetergente e antibatterica; l’acqua quindi, viene aspirata direttamente dallo specchio di mare antistante lo stabilimento e dopo una filtrazione e ozonizzazione giunge ai reparti per l’utilizzo, un’acqua minerale completa, nella quale sono presenti moltissimi elementi naturali, con azioni legate alla salinità: antibatteriche, detergenti, disinfettanti e drenanti, che la rendono particolarmente adatta alla talassoterapia. L’acqua termale utilizzata è un’acqua salsobromo-iodico-bicarbonata alcalinaterrosa e viene impiegata nel reparto inalatorio, nel reparto fangobalneoterapia idromassaggi. Inoltre utilizzano un tipo di acqua sulfurea imbottigliata particolarmente indicata nelle patologie dell’orecchio perché svolge un’importante azione terapeutica mucolitica.

Piscine Termali, il mare tutto l’anno:

lo stabilimento dispone di cinque diverse piscine termali con temperature variabili da 29 a 34°, tutte con acqua di mare, ideali per praticare aquagym, usufruire dei percorsi vascolari, rilassarsi con l’idromassaggio e curarsi con la balneoterapia e l’idrokinesiterapia. Le piscine termali con acqua di mare vengono utilizzate nelle terapie riabilitative e costituiscono un metodo molto rapido per ripristinare le normali funzioni e potenzialità del sistema muscolo-scheletrico; la riabilitazione in piscina viene effettuata nei casi di fratture, postumi da interventi chirurgici, distorsioni, contratture e tutte le forme patologiche che limitano i movimenti, compresa l’artrosi.
Le piscine termali sono utilizzate dai terapisti nella riabilitazione, infatti oggi la medicina termale viene considerata una medicina naturale, mostrando grande efficacia sia ai fini del recupero, sia per un benessere generale del corpo.